lunedì 8 ottobre 2012

Step by Step of 1st New York Regt. of Continental - Part 2

Ho iniziato a dipingere il gilet di colore bianco, ho dato le prime luci e le prime ombre.
Ho pensato di realizzare un bianco caldo, per cui sono partito da una mescola composta da stone
grey, unif. inglese, e ovviamente nero... con le prime luci e le prime ombre ho dato un senso ai volumi,
per capire dove andare a mettere le luci e le ombre più marcate...






Questa volta mi sono occupato dei risvolti
della giacca di un colore giallognolo-beige...
Sto procedendo nella pittura dalle parti più interne a quelle più esterne... inoltre ho già dato il colore
di base alla giubba e hai pantaloni...
Per il colore di base dei risvolti della giubba sono partito con una mescola composta da ocra della
Andrea, giallo scuro della maimeri e piccole quantità di viola e nero..(immancabile per me)...
Scusate le foto questa volta non sono un gran che....

Nessun commento:

Posta un commento